Novità Minecraft 1.7 - #3

- Quando si muore e si clicca "Menù Principale" apparirà una schermata chiedendo "Sei sicuro di voler uscire" e dovrete dare conferma di voler uscire o schiacciare per rinascere. Utile a quelli che per sbaglio cliccano "Menù principale" quando vogliono rinascere.




- Aggiunto nuovo crafting: quando si vuole duplicare, ricopiare un libro scritto basta metterlo insieme ad un libro e penna nella crafting table o nel craft dell'inventario.




- Sono stati aggiunte nuove cose allo scoreboard, ovvero quel comando che permetteva di segnare i punti per nemici o mob uccisi ora permetterà di segnare i punti per molte altre cose come: blocchi distrutti, item craftati. Si possono aggiungere addirittura delle conquiste.





- Se si usa Farina d'ossa nei fiori-arbusti questi dropperano dei fiori.




- Ora i pesciolini d'argento possono trovarsi dentro anche dei mattoni di pietra muschiosi, cesellati o crepati.




- Il craft dell'acciarino ora non ha un ordine, basta infatti mettere del ferro e una selce vicini per crearlo.




- Se si usa l'acciarino direttamente nel creeper (invece di bruciarlo) il creeper esploderà.




- Aggiunto un nuovo bioma: Montagne estreme +, questo bioma a differenza delle montagne estreme è ancora più alto e le montagne sono in parte coperte da pietre.




- Quando si pesca e un pesce sta per abboccare si potranno vedere delle particelle d'acqua che vanno verso l'esca come se il pesce stesse nuotando e spostando l'acqua




- Aggiunto il bioma dei girasoli, come dal nome è un bioma pianeggiante in cui crescono vari girasoli







Nessun commento:

Posta un commento