Novità Minecraft 1.7 - #2

Eccoci alla seconda parte degli Snapshot di Minecraft 1.7!

- Sono stati aggiunti 3 nuove specie di pesci: salmone, pesce pagliaccio e pesce palla di cui solo il salmone può essere attualmente cucinato.




- Ci sono 2 nuovi incantesimi che possono essere usati nella canna da pesca: Fortuna del Mare e Esca. Rendono più veloci i tempi di pesca e aumentano la fortuna.




- Aggiunto un nuovo bioma chiamato taiga composto principalmente da alberi di abete, più o meno grandi.





- Aggiunto un nuovo blocco chiamato "podzol", si può trovarlo in un nuovo bioma. Questo blocco non può essere usato per coltivare piante.





- Aggiunto un nuovo bioma chiamato Mega Taiga, una taiga più grande in cui si può trovare il podzol. Inoltre per terra si possono trovare delle costruzione di pietra coperta da muschio. In questo bioma crescono anche molte felci, erba e alcuni fiori.




- Aggiunto un nuovo bioma, una foresta di alberi di betulla. Si possono trovare anche dei fiori di Peonia.




- Aggiunto un nuovo bioma, la savana. Caratterizzato da un'erba con un colore simile a quella che cresce nel deserto, vi cresce molta erba e si possono trovare degli alberi della giungla in un formato abbastanza diverso. Ogni tanto ci sono anche degli altopiani che si allevano in mezzo alla savana.






- Aggiunto un nuovo comando che permette di invocare dei mob (senza aver bisogno delle uova) o degli oggetti particolari. Una delle cose più particolari è il Giant, un Zombie gigante presente nei file di Minecraft ma che non è mai stato usato se non tramite mods.





- Aggiunto un nuovo bioma: la foresta dei fiori. Una foresta con qualche albero e con il terreno quasi interamente coperta da fiori di ogni tipo.




- Aggiunti nuovi Achievement che vengono sbloccati solo quando quelli che vengono prima vengono completati.



Nessun commento:

Posta un commento