Pozione di Rigenerazione

Pozione di Rigenerazione (45 secondi): Lacrima di Ghast + Pozione Strana.  Rigenera la vita finché non finisce l'effetto della pozione. Circa un cuore ogni 2 secondi e mezzo.






Pozione di Rigenerazione II (22 secondi): Polvere di pietraluce + pozione di Rigenerazione (45 secondi). Rigenera la vita finché non finisce l'effetto della pozione. Circa un cuore ogni 1.2 secondi.







Pozione di Rigenerazione (2 minuti): Pietrarossa + Pozione di Rigenerazione.   Rigenera la vita finché non finisce l'effetto della pozione. Circa un cuore ogni 2 secondi e mezzo.







Pozione di Rigenerazione Lanciabile (33 secondi): Polvere da sparo + Pozione di Rigenerazione.  Stesso effetto della Pozione di Rigenerazione (45 secondi) solo che questa si lancia invece di berla e dura 33 secondi.






Pozione di Rigenerazione II Lanciabile (16 secondi): Polvere da sparo + pozione di Rigenerazione II (22 secondi). Stesso effetto della Pozione di Rigenerazione II (22 secondi) solo che questa si lancia invece di berla e dura 16 secondi.







Pozione di Rigenerazione Lanciabile (1.30 minuti): Polvere da sparo + Pozione di Rigenerazione (2 minuti). Stesso effetto della Pozione di Rigenerazione (2 minuti) solo che questa si lancia invece di berla e dura 1 minuto e mezzo.










Nessun commento:

Posta un commento