Pozione di Avvelenamento

Pozione di Avvelenamento (45 secondi): Occhio di ragno + Pozione strana.  Avvelena il giocatore riducendo la sua salute di mezzo cuore ogni 1,5 secondi per 45 secondi.




Pozione di Avvelenamento II (22 secondi): Polvere di Pietraluce + Pozione di Avvelenamento (45 secondi).  Avvelena il giocatore riducendo la sua salute di mezzo cuore ogni secondo per 22 secondi.




Pozione di Avvelenamento (2 minuti): Pietrarossa + Pozione di Avvelenamento (45 secondi).  Avvelena il giocatore riducendo la sua salute di mezzo cuore ogni 1,5 secondi per 2 minuti.




Pozione di Avvelenamento Lanciabile (33 secondi): Polvere da sparo + Pozione di Avvelenamento (45 secondi).  Stesso effetto della Pozione di Avvelenamento (45 secondi) solo che questa si lancia invece di berla e dura 33 secondi.




Pozione di Avvelenamento II Lanciabile (16 secondi): Polvere da sparo + Pozione di Avvelenamento II (22 secondi).  Stesso effetto della Pozione di Avvelenamento II (22 secondi) solo che questa si lancia invece di berla e dura 16 secondi.




Pozione di Avvelenamento Lanciabile (1.30 minuti): Polvere da sparo + Pozione di Avvelenamento (2 minuti).  Stesso effetto della Pozione di Avvelenamento (2 minuti) solo che questa si lancia invece di berla e dura 1 minuto e 30 secondi.






Nessun commento:

Posta un commento