Pozione strana, densa, ordinaria e ordinaria estesa

Siccome le pozioni sono davvero tante, oltre a venire un post chilometrico, sarebbe anche difficile andare a cercare per bene le pozioni quindi comincia con questo post una "maratona" di post dedicati alle pozioni che verranno pubblicati tutti i giorni (tranne la domenica dedicata alle seed), finchè non finiranno, e verranno poi riuniti in una pagina.

Pozione strana: (Verruca del Nether + Bottiglia d'acqua).  E' una base che serve per creare: Pozione di Guarigione, Pozione di Resistenza al fuoco, Pozione di Avvelenamento, Pozione di Rigenerazione, Pozione di Forza e Pozione di Rapidità.







Pozione densa: (Polvere di Pietraluce + Bottiglietta d'acqua).  E' una base che serve per creare la Pozione di Avvelenamento.







Pozione ordinaria estesa: (Pietrarossa + Bottiglietta d'acqua).  E' una base che serve per crea la Pozione di Avvelenamento con un effetto più lungo.







Pozione ordinaria: (Lacrima di Ghast - Melone Luccicante - Polvere di Blaze - Crema di Magma - Zucchero - Occhio di ragno + Bottiglietta d'acqua).  E' una base che serve per creare la Pozione di Avvelenamento.








2 commenti: