Post no sense #1

Benvenuti al primissimo post senza senso, praticamente questo post è una raccolta di screenshot a caso che ho fatto mentre giocavo in survival o costruivo. Allora cominciamo!


Dungeon di scheletri, per chi pensa che esistano solo dungeon di zombie.



Per chi non sapeva perché quando si uccideva un golem questo droppava anche una rosa.





Siccome ho un computer di merda non posso mettere la grafica al massimo, però volevo provare per almeno 5 minuti.. beh mi sono innamorato della spada di diamante droppata..





Gli scheletri non perdono mai occasione di intralciare le mie costruzioni con il loro corpo scheletrico e i loro maledetti archi incantati <3





Va bene puoi dormire nel mio letto mentre vado a cacciare mostri..




Perché uno non bastava.. 




XP! XP! XP!




Se vi chiedete cos'è, è un enderman.. un enderman molto arrabbiato..




E se non avete capito il senso di questo post allora chiamate vostra madre oppure chiedete al vostro medico, Okay??





Nessun commento:

Posta un commento